I migliori tramezzini di Mestre e Venezia

Piccolo sondaggio  della paginafacebook 2night Venezia qual’è  il miglior tramezzino di Mestre e Venezia ?

La sfida a colpi di maionese e pan carré si è conclusa. Ecco i 6 vincitori.

 

52f39a21e394eeb6982f5005

 

Gli irrinunciabili

BAR PERLA – VIA MESTRINA, MESTRE
bar perla mestre
E’ uno dei più famosi di Mestre. Da quando Via Mestrina è diventata pedonale ha creato un dehors con tavolini e sedie bianche. Quando studiavo, in pausa pranzo riuscivo a mangiarne anche quattro. Avevo un metabolismo migliore.

BAR BOTTAZZO – VIA QUERINI, MESTRE
bottazzo mestre
Radames e il suo tramezzino con la salsa di pollo. E’ talmente buono che ha vinto pure un premio. Da provare assolutamente anche le mozzarelle in carrozza. Con le acciughe o con il prosciutto.

BAR DENTRO L’AUCHAN DI MESTRE
tramezzini auchan
Uno di must per molti utenti è il Bar dentro l’ipermercato Auchan a Mestre. Belli carichi e farciti con ottimi ingredienti. Personalmente il mio preferito è “sfilacci e carciofini”.

 

I migliori classici

BAR GALLERIA – GALLERIA MATTEOTTI, MESTRE
tramezzini mestre
Golosi è dire poco. Primo tra tutti il tramezzino con la salsa indiana. Ce ne sono di tutti i tipi. Belli carichi, vegetariani e col pane nero. Questo bar è famoso anche per il panino con la porchetta.

BAR SPORT – PIAZZA FERRETTO, MESTRE
bar sport mestre

Buon indirizzo in Piazza Ferretto è il Bar Sport. Qui vige il connubio “birretta e tramezzo” o “ombra e tramezzo”. A te la scelta.

AE BOTTI – ZONA STAZIONE DI MESTRE
tramezzini
Gettonata dai nostri utenti anche l’Osteria Ae Botti vicino alla stazione di Mestre. Offre una vasta rosa di tramezzini a tutti i gusti: tonno e olive, gamberetti, prosciutto e funghi, pomodoro mozzarella e chi più ne ha, più ne metta.

 

 

Col pane nero

BIRRERIA FORST – SAN MARCO, VENEZIA
birreria forst venezia
Birreria alle spalle di Piazza San Marco, coccola e accogliente. Tavolini di legno e un bancone ricco di “ben di Dio”. Offre tramezzini di diversi tipi, panini fatti al momento e, ovviamente birra ghiacciata.

Credits: 2night.it